19 Gennaio 2012 – E sono 35

San Vito – Il 19 Gennaio di 35 anni fa, alle ore 19:30 circa, mi dissero che decisi inconsapevolmente di venire al mondo. Ai tempi non sapevo, non immaginavo e non avrei mai pensato di ritrovarmi qui a scrivere di questo giorno, nel quale mi ritrovo circondato da persone speciali, da persone che mi vogliono bene e che credono in me. E’ bello sentirsi apprezzati per quello che si è ed è altrettanto bello e piacevole sapere che fra le mura di casa c’è sempre quel calore che non ha prezzo.

35 anni, vissuti così, non so se posso dire d’averli vissuti bene o male, ma li ho vissuti tutti, uno dopo l’altro, con alti e bassi, fra sorrisi e musi. Certamente avrò reso persone felici e altre avrò fatto soffrire, proprio a queste ultime chiedo scusa.

Ora mi godo questo giorno…fra una torta e l’altra…e fra un tirotto d’orecchie e l’altro 😉

Questa voce è stata pubblicata in Anno 2012. Contrassegna il permalink.

2 risposte a 19 Gennaio 2012 – E sono 35

  1. Mirco ha detto:

    …ve tirotto d’orecchie!!!
    A tal dagh mè
    INTER e ROMA 69
    JUVENTUS 54
    FIORENTINA 53
    anni e anni fa hihihihihihihi… 🙂

    35 candelile?
    Debbo accellerare perchè mi stai raggiungendo

    TANTISSIMI E SINCERI AUGURI
    Il Prof.

    Ah pregasi condividere torte 🙂

  2. fabiozen ha detto:

    Auguri 🙂 un pelo tardi, siamo quasi coscritti!

Lascia un commento